Arredare casa con i Fiori

Facciamo bella la casa con i Fiori!

Chi lo dice che i fiori decorano casa solo per le occasioni speciali?
Certo, che sia un centrotavola, un mazzo di fiori o un allestimento vero e proprio, non ci immaginiamo nessuna occasione o ricorrenza senza dei fiori.

Però nulla ci vieta di allietare i nostri sensi e arredare casa con i fiori, decorandola con un mazzo di fiori senza dover contare i giorni sul calendario alla prossima ricorrenza!

I fiori in casa infatti sono un ottimo alleato per il buon umore. E’ portare in casa un po’ di natura, un raggio di colore e la freschezza e i profumi di un prato fiorito. Alcuni fiori infatti sono così profumati che irradiano il profumo in casa meglio di qualsiasi deodorante per ambienti!

A parte il profumo, il colore è il vero protagonista. I fiori in casa sono un vero e proprio complemento d’arredo, l’ampia scelta tra i loro colori le loro forme permette di trovare i fiori giusti da abbinarsi a qualsiasi stile di arredo. Rafforzano ed enfatizzano la cromia di un angolo o di una stanza, portano colore laddove manca e permettono una gran versatilità: oggi le rose rosse e domani tulipani gialli!

Hai poco tempo o ami lo stile boho? Allora i fiori secchi fanno al caso tuo! Permettono di dare quel tocco in più senza nessun impegno, non devi ricordarti di cambiargli l’acqua e nelle condizioni migliori possono durare anche anni!

Gioca con le forme e i colori dei fiori, personalizza lo stile degli ambienti di casa rinnovandolo con la freschezza dei fiori!

IL CONSIGLIO

Se non hai un giardino, affidati al tuo Fiorista di fiducia per un bel mazzo di fiori di stagione. Una scelta non solo sostenibile, ma che ti garantisce la massima freschezza e durabilità dei fiori!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.